Pannelli per interni le cui superfici sono ottenute con processi di produzione altamente tecnologici. Prodotto di qualità assoluta, impiallacciato legno e impresso con rilievi sempre nuovi ed attuali. Il calore del legno accompagnato alle finiture di tendenza, il legno calato nella contemporaneità, in un pannello che dà una forte caratteristica ovunque venga impiegato: mobili, pareti, porte, accessori. Livello di qualità impareggiabile, prodotto da posizionare sicuramente nella fascia alta del mercato, per una clientela selezionata e competente.

Il legno massello interpretato secondo le forme classiche, al più alto standard di qualità europeo. Le essenze tradizionali si accompagnano a quelle più ricercate dall’interior design di oggi. Le materie prime vengono accuratamente selezionate, la produzione non fa nessuna concessione in materia di qualità, il magazzinaggio rispetta i più severi standard. Questi prodotti sono i punti di riferimento nel loro settore.

Il legno massiccio in 3 dimensioni, pronto per essere montato agevolmente e rapidamente. Doghe di legno massello di diversa dimensione e spessore sono montate su un supporto di MDF. La confezione in liste, accompagnate da una serie di accessori, rende efficiente il lavoro. L’aspetto naturale del legno diventa la caratteristica vincente di un prodotto studiato per il design d’interni. Adatto a varie superfici, la sua versatilità ne fa uno strumento ideale per il progettista. Prodotto di grande impatto, è il legno nel senso più attuale.

DuPont™ Corian® – materiale ad alte prestazioni tecniche e funzionali, leader nell’interior design e nell’architettura – significa bellezza, robustezza, versatilità progettuale e igiene, Da oltre 210 anni, DuPont inventa materiali che fanno progredire interi settori industriali egenerano nuove categorie di prodotti. DuPont™ Corian® è una di queste invenzioni.

40 anni di storia segnati da una costante evoluzione hanno portato Cleaf a trasformarsi in un vero e proprio sistema integrato nella sperimentazione e produzione di superfici per l’interior design. L’alta qualità Cleaf si traduce nell’utilizzo di tecnologie sempre all’avanguardia, nell’adozione degli standard di lavorazione più elevati e di macchinari di ultima generazione sempre operando nel rispetto delle norme per la salvaguardia delle risorse ambientali, per le quali l’azienda ha ottenuto la certificazione FSC. La gestione responsabile ed eco sostenibile coinvolge l’intero processo di lavorazione per ottimizzare i consumi energetici e di materia prima ed ottenere elevati standard qualitativi. Avanguardia tecnologica, efficienza, ricerca, sensibilità al mercato e alle tendenze rappresentano un identikit produttivo che ha permesso la costante affermazione e progressiva penetrazione nel mercato dell’interior design.

iscrizione newsletter

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003.

dati società


TRAGNI S.r.l. LEGNAMI e PANNELLI
Via Don Minzoni, 8 - Zona industriale S. Andrea - 20826 Misinto (MB)
telefono +39 02 96720409 - fax +39 02 96729191

P.IVA/COD.FISC. 01498170131
CAPITALE SOCIALE Euro 118.000,00 i.v.
R.E.A. DI MONZA E BRIANZA N. 1819662